MIE – Malta ICOM Educational

Dopo 20 anni di attività nel settore della formazione in ambito sanitario, Malta ICOM Educational si rinnova completamente.

Dopo 20 anni di attività nel settore della formazione in ambito sanitario, Malta ICOM Educational si rinnova completamente.

NUOVI PROGETTI E NUOVE SFIDE HANNO RICHIESTO NON LA CREAZIONE DI UN NUOVO VOLTO, MA UN’EVOLUZIONE RISPETTO A QUELLO CHE CI HA ACCOMPAGNATO FINORA.

Ha contribuito a questa decisione l’espansione dell’offerta formativa ICOM, che ad oggi comprende i Corsi di Laurea in OsteopatiaFisioterapia, la new entry Igiene Dentale, e altri in fase di sviluppo.
Il nostro caro acronimo ICOM (International College of Osteopathic Medicine) non poteva più contenere le aspirazioni e l’orientamento innovativo che caratterizzano la nostra azienda.

Inoltre cambiamenti societari che hanno condotto ICOM a rinominarsi Malta ICOM Educational rendono necessario semplificare e uniformare il naming per tutte le iniziative e i progetti ideati sotto questo cappello.

La nuova brand identity conserverà al suo interno ICOM, per mantenere una continuità con il passato e rimanere riconoscibile a chi, in tutti questi anni, ha studiato, lavorato, collaborato con noi, o semplicemente ci ha conosciuto, riconosciuto e ricordato come un’importante realtà internazionale per la formazione sanitaria. ICOM verrà però inglobata da un nuovo acronimo:

MIE, ossia: Malta ICOM Educational

Cosa simboleggia il nuovo logo?
L’aspetto grafico del logo trasmette solidità, professionalità e innovazione mentre suggerisce l’apertura di nuove porte che si aprono. La “I” di MIE, e quindi di ICOM, rappresenta la persona al centro, ma anche l’internazionalità della nostra realtà.

E quindi nuovo NOME, nuovi COLORI, nuovo LOGO, nuovo DESIGN, ci e vi accompagneranno da quest’anno verso nuovi traguardi!